di Guerrino Bernardis
Pallamano Trieste – Pallamano Ponte di Piave 36-20 (20-9)
Pallamano Trieste: Bonini 3, Bosco 3, Cusma, Del Frari, Jerman 2, Lasorte, Mazzarol 6, Muran 2, Nait 2, Parisato 3, Rossi 1, Sandrin 5, Stojanovic 4, Valdemarin 3, Zini 2. All.: Bozzola
Ritorno alla vittoria per i cadetti della Pallamano Trieste che tra le mura amiche del PalaChiarbola riscattano la prova opaca di giovedì scorso a Oriago imponendosi 36-20 sulla Pallamano Ponte di Piave in una sfida mai in discussione dove i biancorossi hanno, da subito, preso le misure dell’avversario incrementando il divario con il trascorrere dei minuti sino a toccare nella ripresa, in più occasioni, le 20 reti di distacco.
Queste le parole di coach Bozzola: “E’ stata decisamente una partita senza storia sotto il profilo del risultato in quanto da subito si è vista la differenza tra le due squadre, ho potuto così dare ampio spazio a tutti gli effettivi. Buona è stata la prova dei titolari nel primo tempo anche se devo aggiungere che rimane il rammarico di non aver giocato la gara precedente con lo stesso ritmo e concentrazione di oggi”.
Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste
Photocredit by Parisato