Dopo la lunga trasferta in quel di Sassari la Pallamano Trieste ritorna subito in campo per affrontrare venerdì tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d’inizio fissato alle ore 19.30) il Bolzano nel recupero valido per la seconda giornata del girone di ritorno.
La formazione guidata da Sporcic può contare sulle parate del brasiliano Hermones oltre che su giocatori di comprovata esperienza come il centrale Turkovic e l’ala destra Sonnerer, senza dimenticare il pivot serbo Glicic ed il terzino destro Mathà. Gli altoatesini si sono ulteriormente rinforzati nel mercato invernale con l’innesto sia del centrale italo argentino Cantore che di Gaeta atleta italo brasiliano di ruolo terzino destro. L’ex Udovicic infortunatosi al crociato nell’ultima giornata del girone di andata contro il Conversano ha chiuso anticipatamente la stagione.
Queste le parole del ds Oveglia in fase di presentazione al match: “Ci aspetta l’ennesima battaglia contro un’avversaria forte e determinata a fare risultato. Durante la settimana ho visto la squadra prepararsi al meglio, confido nella presenza dei nostri tifosi a sostenere i ragazzi che in un momento della stagione, certamente non semplice, hanno bisogno di sentire il calore del proprio pubblico”.
La società ricorda che l’accesso (biglietteria aperta a partire dalle ore 18.30) al palasport è vincolato all’uso della mascherina Ffp2 e al possesso del Green pass rafforzato.
Credit by Ufficio Stampa Pallamano Trieste
Photocredit by Alessandro Parisato